LicataNotizie

Consiglio comunale, riconosciuti i debiti fuori bilancio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nella serata di ieri, riunitosi sotto la guida del presidente Giuseppe Russotto, per l'occasione assistito dal segretario generale Pietro Amorosìa, il consiglio comunale ha approvato, con i voti unanimi dei presenti, dieci degli undici punti inseriti all'ordine del giorno notificato il 31 ottobre scorso. 

Ad eccezione del primo (nomina scrutatori e approvazione verbali delle sedute precedenti), tutti gli altri punti concernevano il riconoscimento di debiti fuori bilancio. 
Per l'ultimo punto all'ordine del giorno, si è reso necessario il rinvio per ulteriori approfondimenti. 

In apertura di seduta, il presidente Russotto ha fatto osservare un minuto di silenzio in memoria delle vittime delle alluvioni dei giorni scorsi, ed ha informato, il civico consesso che a decorrere da oggi i consiglieri comunali riceveranno le comunicazioni varie e, soprattutto, le convocazioni alle sedute di consiglio e di commissione, tramite posta certificata. 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento