rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

Licata, riprese le demolizioni: ruspe in contrada Gallodoro

Sul posto i tecnici del dipartimento Urbanistica del Comune ed un nutrito schieramento di polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani

Le ruspe dell’impresa Patriarca Salvatore sono tornate al lavoro a Licata stamattina. Dopo la pausa estiva sono riprese le demolizioni, anche se il primo intervento i tecnici e gli operai lo hanno eseguito in contrada Gallodoro, nel sito in cui alla fine dello scorso mese di luglio era stata demolita una villetta sul mare. In quell’occasione, infatti, solo una parte delle macerie provocate dall’abbattimento erano state portate via, ne restavano altre.

Oggi, quindi, è iniziata la rimozione dei detriti che ancora rimanevano nel sito. Per completare l’intervento di rimessa in pristino dei luoghi ci vorranno alcuni giorni. Sul posto, come al solito, i tecnici del dipartimento Urbanistica del Comune ed un nutrito schieramento di polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani.

Non si è registrato, però, alcun incidente. Nessun manifestante, infatti, ha raggiunto il sito. Le villette sul mare da demolire, in questa seconda fase dell’intervento coordinato dai magistrati della procura di Agrigento, sono ben 77. 

Licata, ripartono le demolizioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, riprese le demolizioni: ruspe in contrada Gallodoro

AgrigentoNotizie è in caricamento