LicataNotizie

Licata rinasce, riapre anche la libreria: ecco quando

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il 25 Maggio p.v., dopo oltre due mesi di chiusura al pubblico, dovuta ai provvedimenti emessi dagli organi governativi per la lotta al coronavirus, riprenderanno i servizi della biblioteca comunale “Luigi Vitali” di Piazza Matteotti. Ne dà notizia l'assessore alla cultura, Violletta Callea. Il servizio prestito o restituzione dei libri avverrà tramite prenotazione telefonando al numero 0922/868228, oppure tramite email all'indirizzo bibliotecalicata@viriglio.it, oppure tramite messanger. L'utente, per poter accedere ai locali della biblioteca dovrà munirsi di mascherina e guanti.

Si sottolinea che nel rispetto delle norme di sicurezza attualmente in vigore,  la permanenza e la consultazione in biblioteca non è al momento consentita. Inoltre si comunica che il servizio del prestito a domicilio dei libri, da giorno 25 maggio sarà attivo solo per coloro che sono materialmente impossibilitati ed in possesso della tessera della biblioteca (necessaria la presentazione di un'apposita richiesta debitamente firmata).  Il servizio di consegna e restituzione verrà espletato di pomeriggio a cura della Procivis.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento