rotate-mobile
Licata Licata

Banda di vandali devasta una scuola per l'infanzia: furto ai distributori

La scoperta è stata fatta al momento della riapertura quando gli operatori scolastici si sono ritrovati davanti l’infisso forzato e gli interni completamente a soqquadro

Banchi e sedie sono stati scaraventati sul pavimento. I vandali hanno però anche indossati i panni dei ladri e hanno preso di mira i distributori automatici di snack, caffè e bibite. Devastante raid vandalico, quello messo a segno nella notte fra mercoledì e ieri, alla scuola dell’infanzia “Giuseppe Angelo Peritore” di Licata.

I balordi hanno rubato le cassette dei distributori automatici, ma anche cioccolatini e merendine. La scoperta è stata fatta ieri mattina, al momento della riapertura della scuola quando gli operatori scolastici si sono ritrovati davanti l’infisso forzato e gli interni completamente a soqquadro. Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia e il personale della Scientifica. Sono stati effettuati i rilievi tecnici e sono state avviate le indagini per cercare di identificare i vandali e ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di vandali devasta una scuola per l'infanzia: furto ai distributori

AgrigentoNotizie è in caricamento