rotate-mobile
Licata Licata

"Tornava da Palermo con la droga", arrestata venticinquenne

I carabinieri, ieri sera, hanno controllato alcuni dei passeggeri di un autobus di linea proveniente dal capoluogo

Sarebbe stata trovata in possesso di 100 grammi di hashish ed un grammo di marijuana, al ritorno - in autobus - da Palermo. E' nella tarda serata di ieri che i carabinieri della stazione di Licata e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato, Tina Adima, 25 anni, nigeriana. E' stata ritenuta responsabile dell'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  

I carabinieri, ieri sera, hanno controllato alcuni dei passeggeri di un autobus di linea proveniente da Palermo, giunto al capolinea di Licata all’autostazione di piazzale Martiri delle Foibe.

Alla vista dei militari, la venticinquenne nigeriana assumeva - ricostruiscono i carabinieri della compagnia di Licata - un atteggiamento sospetto. E' stata, dunque, fermata e sottoposta a perquisizione personale. E durante la perquisizione, la giovane "veniva trovata in possesso di circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed un grammo di marijuana, - scrivono i carabinieri - . Il tutto celato all’interno di uno zaino". La "roba" è stata sequestrata e la nigeriana è stata portata in caserma.

Eseguito l'arresto, la donna è stata accompagnata alla casa circondariale di Agrigento, dove dovrà restare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tornava da Palermo con la droga", arrestata venticinquenne

AgrigentoNotizie è in caricamento