rotate-mobile
Licata Licata

Brucia l'auto di un disoccupato, è mistero sulle cause: avviate le indagini

In città si registra un dato allarmante: sistematicamente continuano a registrarsi incendi - per cause non chiare - di autovetture 

Le cause non sono chiare. In via Generale La Marmora, a Licata, questa notte, si è però sviluppato un nuovo incendio di autovettura. Ad essere devastata dalle fiamme è stata una Volkswagen Passat di proprietà di un quarantacinquenne disoccupato. I vigili del fuoco del distaccamento cittadino sono intervenuti sul posto un quarto d'ora dopo la mezzanotte e sono rimasti, idranti alla mano, all'opera fino a poco dopo l'una e trenta. In via Generale La Marmora, che è una parallela al più noto rettifilo Garibaldi, anche i carabinieri. 

Quando i pompieri hanno avuto la meglio sul rogo, assieme ai militari dell'Arma è stato effettuato il sopralluogo per stabilire cosa avesse innescato la scintilla iniziale. Non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile o taniche sospette. Elementi per parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa. Per i pompieri e per i carabinieri le cause che hanno devastato la Volkswagen Passat sono, pertanto, tutte ancora da accertare. Spetterà all'attività investigativa - che, al momento, è in fase iniziale - fare chiarezza su quanto è accaduto nel quartiere Oltreponte. 

Risulta essere allarmante, però, un fatto: sistematicamente, a Licata, continuano a bruciare - per cause non chiare - autovetture. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un disoccupato, è mistero sulle cause: avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento