LicataNotizie

Cgil, Mario Augusto nuovo segretario della Camera del lavoro di Licata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Mario Augusto, ex dipendente dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, è il nuovosegretario della Camera del Lavoro “Angelo Incorvaia” di Licata.
A nominarlo è stato Alfonso Buscemi, Segretario Generale della Cgil di Agrigento. Mario Augusto, che dal 2008 è stato ininterrottamente, il responsabile della Cgil funzione pubblica dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, in passato ha già ricoperto altri incarichi all’interno dell’organizzazione sindacale, sul territorio.

“Ho accolto con entusiasmo – è il commento di Augusto – la nomina a segretario della sezione di Licata della Camera del Lavoro, che è intitolata al compianto Angelo Incorvaia, grande sindacalista, attento alla realtà territoriale. Ringrazio la segreteria provinciale e Alfonso Buscemi, con il quale ho il piacere di collaborare da anni, per la fiducia accordatami. Licata vive un momento difficile, anche dal punto di vista socio – culturale, ma sono convinto che ci sia la possibilità concreta di dare un contributo per migliorare le condizioni di vita dei residenti. La Cgil di Licata ha bravi compagni di esperienza a disposizione dei lavoratori pensionati e cittadini sia per la difesa dei diritti collettivi sia per i diritti individuali con i nostri servizi sia del Patronato Inca che del Caaf entrambi diretti dalla compagna Paria Catania".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento