rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Licata Licata

Volontari ripuliscono villetta, il sindaco: "Gesto di civiltà e segno di speranza"

Il primo cittadino: "Desidero porgere i miei più sinceri ringraziamento ai ragazzi, ai volontari ed agli amministratori della Cooperativa Arcobaleno"

I volontari della cooperativa Arcobaleno ripuliscono la villetta di via Tirso ed il sindaco, Giuseppe Galanti, li ringrazia pubblicamente. 

"Desidero porgere i miei più sinceri ringraziamento ai ragazzi, ai volontari ed agli amministratori della Cooperativa Arcobaleno - sono le parole del sindaco - . Il loro spontaneo gesto di civiltà, l'aver voluto ripulire e ridare decoro alla villetta di via Tirso, costituisce una grande segno di speranza e voglia di riscatto per la città tutta. Sono questi gli esempi e le iniziative che mi hanno spinto a 'mettermi in gioco' e mi invogliano a lavorare con grande determinazione. 

"Credo – prosegue il primo cittadino– che la città tutta debba riflettere e seguire l'esempio di questi ragazzi che hanno dimostrato di avere una marcia in più. Vi ringrazio a nome di ogni singolo concittadino Licatese,e vorrei inaugurare con voi un'estate sotto il segno del senso civico e del rispetto delle regole". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari ripuliscono villetta, il sindaco: "Gesto di civiltà e segno di speranza"

AgrigentoNotizie è in caricamento