LicataNotizie

Volontari ripuliscono villetta, il sindaco: "Gesto di civiltà e segno di speranza"

Il primo cittadino: "Desidero porgere i miei più sinceri ringraziamento ai ragazzi, ai volontari ed agli amministratori della Cooperativa Arcobaleno"

Pino Galanti

I volontari della cooperativa Arcobaleno ripuliscono la villetta di via Tirso ed il sindaco, Giuseppe Galanti, li ringrazia pubblicamente. 

"Desidero porgere i miei più sinceri ringraziamento ai ragazzi, ai volontari ed agli amministratori della Cooperativa Arcobaleno - sono le parole del sindaco - . Il loro spontaneo gesto di civiltà, l'aver voluto ripulire e ridare decoro alla villetta di via Tirso, costituisce una grande segno di speranza e voglia di riscatto per la città tutta. Sono questi gli esempi e le iniziative che mi hanno spinto a 'mettermi in gioco' e mi invogliano a lavorare con grande determinazione. 

"Credo – prosegue il primo cittadino– che la città tutta debba riflettere e seguire l'esempio di questi ragazzi che hanno dimostrato di avere una marcia in più. Vi ringrazio a nome di ogni singolo concittadino Licatese,e vorrei inaugurare con voi un'estate sotto il segno del senso civico e del rispetto delle regole". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • "Il direttore mi convocava e mi chiedeva se mio marito era sessualmente all'altezza", racconto choc in aula

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento