rotate-mobile
Licata

Urp dell'ex Provincia, il Comune di Licata ne chiede il potenziamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Con una nota a firma del Commissario Straordinario, Maria Grazia Brandara, indirizzata al Commissario Straordinario e al Segretario Generale del Libero Consorzio dei Comuni di Agrigento, ha chiesto “non solo la piena tutela, anche in termini di mantenimento delle risorse umane assegnate, ma anche di accrescimento delle professionalità maturale”,   si legge, tra l'altro, testualmente nella nota, della Sede distaccata dell'U.R.P. Provinciale a Licata.

Ciò, in considerazione del fatto che nel tempo tale ufficio è divenuto un insostituibile punto di riferimento certo e costante per le Amministrazioni locali, per l'ascolto delle esigenze dei cittadini, delle comunità, per le formazioni sociali ed associazioni, nonché strumento per assicurare i necessari servizi di informazione ed assistenza ai crescenti flussi di visitatori.

Da ciò, e da altre importanti considerazioni, la richiesta fatta dall'attuale Amministrazione comunale ali vertici dell'ex Provincia di Agrigento, oggi Libero Consorzio dei Comuni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urp dell'ex Provincia, il Comune di Licata ne chiede il potenziamento

AgrigentoNotizie è in caricamento