rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Licata Licata

"Ha tentato di aggredire il vicino di casa con un coltello", arrestata

La quarantanovenne è stata bloccata e disarmata, avrebbe anche opposto resistenza nei confronti dei carabinieri

Avrebbe tentato di aggredire, con un coltello, il vicino di casa. I carabinieri della compagnia di Licata hanno arrestato, per le ipotesi di reato di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale - una donna di 49 anni. E' accaduto nelle ultime ore. 

I militari dell'Arma, mentre erano impegnati in un servizio di prevenzione generale e controllo del territorio, hanno ricevuto, al 112, la segnalazione di una lite fra condomini. Sono, naturalmente, subito intervenuti in via Palma. 

Giunti sul posto, i carabinieri - secondo quanto è stato ricostruito dal comando provinciale di Agrigento - hanno sorpreso la donna che, in stato di agitazione, brandiva un grosso coltello e stava per scagliarsi contro il vicino di casa. La donna è stata, dunque, bloccata, disarmata ed arrestata in flagranza di reato.

La quarantanovenne avrebbe anche opposto resistenza nei confronti dei carabinieri. Il coltello, con una lama di circa 26 centimetri, è stato sequestrato. 

La donna arrestata, dopo le formalità di rito alla caserma dei carabinieri di Licata, è stata accompagnata nella sua abitazione dove dovrà restare, a disposizione dell'Autorità giudiziaria, agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha tentato di aggredire il vicino di casa con un coltello", arrestata

AgrigentoNotizie è in caricamento