LicataNotizie

"Sotto le stelle del Gattopardo": ospiti Mediaset e Rai e l'eleganza degli sposi di Indaco

L'evento, che sarà presentato da Omar Bolognesi, volto noto della televisione italiana grazie...

"Sotto le stelle del Gattopardo": ospiti Mediaset e Rai e l'eleganza degli sposi di Indaco
Un tripudio di eleganza, raffinatezza, glamour, talento e simpatia, è questo lo scenario che si prospetta in vista di "Sotto le stelle del Gattopardo, moda e non solo", l'evento che caratterizzerà la serata di sabato 10 settebre a Palma di Montechiaro. La suggestiva scalinata della chiesa Madre, reduce da diverse manifestazioni tenutesi in occasione dei festeggiamenti per Maria Santissima del Rosario, rappresenta ancora una volta la location perfetta per la serata che avrà inizio alle 21.

L'evento, che sarà presentato da Omar Bolognesi, volto noto della televisione italiana grazie alla trasmissione "Generazione no stop", prevede la presenza di numerosi ospiti d'eccezione. Si tratta di Domenico di Spoto direttamente dai varietà comici Mediaset "Zelig" e "La sai l'ultima!", Calogero Tannorella della trasmissione Rai "Io Canto" e Davide Puleri di "Ti Lascio una canzone", inoltre non mancheranno i volti delle soap opera  "Centovetrine" e "Un posto al sole" come Martina Melani. Parteciperanno alla manifestazione le finastiste di Miss Yacht Club. Momento magico della serata sarà il defilè dei raffinati abiti da sposa della boutique "Indaco" di Licata che, come ogni anno, avvolgerà l'atmosfera di toni surreali attraverso l'eleganza che contraddistingue gli sposi di "Indaco", nome rinomato nell'alta moda nel panorama provinciale e non solo.

Un vortice di luci scintillanti, suoni e particolari scenografie offriranno un tocco inebriante alla serata. La leggiadria e la sinuosità delle modelle, che vestiranno i capi di alta manifattura, accompagneranno per mano lo spettatore in un percorso metaforico e ricco di carisma, pervaso dalle calde melodie di autori scelti per l'occasione e dal tocco di teatralità che caratterizza il momento.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Si taglia una gamba e muore dissanguato: tragedia a Palma di Montechiaro

  • Tragedia a San Leone: muore un turista svizzero di 35 anni

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento