LicataNotizie

Cartelle Imu a rettifica, apre un apposito ufficio per i contribuenti

L'assessore: "Il servizio è riservato principalmente ad anziani e alle persone con disabilità, costretti a ricorrere ai chiarimenti e alla ricerca di soluzione"

Completata la fase organizzativa, da domani i contribuenti che in questo periodo sono stati raggiunti da notifiche di nuove cartelle Imu a rettifica di quanto pagato nel 2013, potranno rivolgersi anche ai nuovi uffici a piano terra dei locali di piazza Regina Elena, angolo via S.T. Spina.

A darne notizia è l'assessore ai Tributi, Antonio Bilotta. "L'ampliamento del servizio nei nuovi locali di piazza Elena – spiega il delegato del sindaco Galanti in materia di Tributi - è riservato principalmente ad anziani e alle persone con disabilità, costretti a ricorrere ai chiarimenti e alla ricerca di soluzione alle problematiche emerse nelle cartelle Imu recentemente loro notificate. Ricordo che l'anno d'imposta di riferimento è il 2013, mentre gli altri utenti potranno rivolgersi sempre agli uffici di corso Vittorio Emanuele, primo piano dell'edificio dove è allocato anche il teatro comunale Re". Con l'occasione si precisa che il ricevimento del pubblico è previsto nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, mentre la giornata del venerdì è riservata ai commercialisti e professionisti del settore che curano gli interessi dei loro clienti.
    . 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • Forti piogge, riecco il maltempo: è allerta meteo gialla

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

  • Mamma di due bambini prova a lanciarsi dal viadotto, salvata in extremis dalla polizia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento