LicataNotizie

Cartelle Imu a rettifica, apre un apposito ufficio per i contribuenti

L'assessore: "Il servizio è riservato principalmente ad anziani e alle persone con disabilità, costretti a ricorrere ai chiarimenti e alla ricerca di soluzione"

Completata la fase organizzativa, da domani i contribuenti che in questo periodo sono stati raggiunti da notifiche di nuove cartelle Imu a rettifica di quanto pagato nel 2013, potranno rivolgersi anche ai nuovi uffici a piano terra dei locali di piazza Regina Elena, angolo via S.T. Spina.

A darne notizia è l'assessore ai Tributi, Antonio Bilotta. "L'ampliamento del servizio nei nuovi locali di piazza Elena – spiega il delegato del sindaco Galanti in materia di Tributi - è riservato principalmente ad anziani e alle persone con disabilità, costretti a ricorrere ai chiarimenti e alla ricerca di soluzione alle problematiche emerse nelle cartelle Imu recentemente loro notificate. Ricordo che l'anno d'imposta di riferimento è il 2013, mentre gli altri utenti potranno rivolgersi sempre agli uffici di corso Vittorio Emanuele, primo piano dell'edificio dove è allocato anche il teatro comunale Re". Con l'occasione si precisa che il ricevimento del pubblico è previsto nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, mentre la giornata del venerdì è riservata ai commercialisti e professionisti del settore che curano gli interessi dei loro clienti.
    . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dal carro di Carnevale ed è tragedia: morto un bimbo di 4 anni

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • Psicosi Coronavirus, dirigenti scolastici sospendono le gite

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento