rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata

Il Comune affitta l'area vicina l'ex piscina comunale, ecco le modalità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Con un avviso pubblico a firma dell'Incaricato di P.O. , Arch. Giuseppe  Ferraro, l'Amministrazione comunale  rende noto che è precisa volontà della stessa procedere alla locazione dell'area adiacente alla ex piscina comunale, sita in corso Umberto II°, con annessa parte dell'alloggio del custode, per un periodo di anni sei.  L'estensione dell'area è pari a mq. 2850, ricadente in catasto al foglio 101 – particelle 747 sub.  E 2 e 463. Il canone annuo è stato determinato in € 835,00, più aggiornamenti Istat.

Gli interessati dovranno presentare apposita richiesta, con offerta al rialzo e in  busta chiusa, tramite protocollo generale del Comune, intestando il plico all'Ufficio Patrimonio – Dipartimento LL.PP. - Corso Vitt. Emanuele, 51 , entro e non oltre il 15 Ottobre 2019.  Il Comune si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare o modificare in tutto o in l'avviso di che trattasi.  Si precisa, infine, che è riconosciuto il diritto di prelazione al conduttore della rimanente parte del compendio immobiliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune affitta l'area vicina l'ex piscina comunale, ecco le modalità

AgrigentoNotizie è in caricamento