rotate-mobile
Licata Licata

"Perde soldi in sala giochi e vuole restituiti 2 mila euro": arrestato

Urla e parole pesanti accompagnate da minacce hanno innescato timori e qualcuno dei presenti ha fatto scattare la richiesta d’intervento ai carabinieri

Chiedendo la restituzione di quanto aveva speso, giocando con le macchinette, avrebbe minacciato il titolare della sala giochi di Licata. Urla e parole pesanti che hanno innescato timori, in qualcuno dei presenti, e dunque la richiesta d’intervento ai carabinieri. Una pattuglia dei militari dell’Arma, che si trovava già in zona per dei controlli di routine, è dunque intervenuta in un lampo ed ha bloccato, e arrestato, Gaspare Antona, 34 anni, disoccupato. L’uomo deve adesso rispondere dell’ipotesi di reato di tentata estorsione.

L’arresto è stato già convalidato ed è stato posto ai domiciliari.

Tutto si è verificato negli scorsi giorni. A quanto pare, il trentaquattrenne sarebbe andato a giocare all’interno della sala giochi. Avrebbe perso dei soldi e sarebbe andato in escandescenze. Avrebbe – stando all’accusa formulata dai carabinieri a carico del licatese – minacciato, e anche pesantemente, il titolare della sala giochi. Pare che volesse restituiti circa 2 mila euro. Restituzione che, naturalmente, il titolare della sala giochi non poteva neanche prendere in considerazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perde soldi in sala giochi e vuole restituiti 2 mila euro": arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento