rotate-mobile
Licata Licata

Mostra d'arte moderna alle Ciminiere di Catania: presente la licatese Teresa La Cognata

La mostra, curata da Angelo Cottone e Giuseppe Apa, in pochi giorni ha già radunato tanti...

La pittrice licatese Teresa La Cognata, è presente con le proprie opere in questi giorni nella Galleria d'arte Moderna padiglione 4 alle Ciminiere di Catania. La rassegna internazionale d'arte visiva intitolata "The three dimension of art" si protrarrà fino al 5 febbraio. Si tratta di una collettiva nella quale espongono artisti di grande rilievo nel mondo dell'arte, dando spazio anche ai giovani pittori emergenti che si sono distinti grazie al loro talento e a riconoscimenti.

La rassegna, organizzata dall'associazione "Spazio Arte" di Torino in collaborazione con "Artcenter" di Adrano e la catanese "Etnarte", è patrocinata dalla Provincia Regionale di Catania. La mostra, curata da Angelo Cottone e Giuseppe Apa, in pochi giorni ha già radunato tanti appassionati del settore e critici d'arte, che hanno apprezzato i dipinti dei tanti artisti partecipanti.

"Sono soddisfatta - afferma la pittrice Teresa La Cognata - per i risultati conseguiti sino ad oggi, grazie alla tenacia e alla passione nei confronti dell'arte. Non mancheranno le novità nei prossimi mesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra d'arte moderna alle Ciminiere di Catania: presente la licatese Teresa La Cognata

AgrigentoNotizie è in caricamento