rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

Comune, il consiglio sorteggia i nuovi revisori dei conti

Si tratta di Maria Carrubba di Mussomeli, Nicola Ippolito di Salemi e Carmelo Polara di Pozzallo. Gli ammessi erano ottantasei

Il consiglio comunale, riunitosi in seduta non urgente, ha dato, così come previsto dalla nuova normativa vigente, vita al sorteggio per la nomina dei tre nuovi componenti del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2017/2020. 

Si tratta di Maria Carrubba di Mussomeli, Nicola Ippolito di Salemi e Carmelo Polara di Pozzallo. I tre nominativi sono stati estratti tra gli 86 ammessi alla selezione, mentre dieci domande sono state scartate nella fase preliminare, in quanto prive di elementi previsti dal bando di selezione. Con una seconda estrazione, sono stati selezionai altre tre nominati pronti a subentrare nel caso in cui, dopo la verifica da parte dell'ufficio del possesso dei titoli e requisiti dichiarati.

I tre candidati di riserva estratti pubblicamente estratti pure nel corso della medesima seduta consiliare sono: Francesco Vizzini di Racalmuto, Fabio Michele Ginevra di Caltanissetta e Lorenzo Mira di Siculiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, il consiglio sorteggia i nuovi revisori dei conti

AgrigentoNotizie è in caricamento