rotate-mobile
Licata Licata

"Pioggia" di proiettili sull'agricoltore di 52 anni, ad agire potrebbero essere stati due killer

L'uomo è stato inseguito lungo le stradine di campagna e sarebbe stato raggiunto alle gambe ed al torace da almeno cinque, forse sei, colpi di pistola calibro 9. La polizia di Stato ha già avviato le indagini

Sul posto si precipitata la polizia di Stato. Prima gli agenti del commissariato di Licata. Poi quelli della Squadra Mobile della Questura di Agrrigento. Sono state avviate le indagini che vengono coordinate dal sostituto procuratore Carlo Cinque. Non pare sia semplice, al momento, inquadrare il tipo di delitto. Di certo c'è un fatto: Giacinto Marzullo era incensurato. 

A Mollarella è arrivata anche una ambulanza del 118, ma l'intervento dei sanitari non è servito a nulla, se non ad accertare il decesso.

Nel corso delle ore, si è fatta strada un'ipotesi investigativa: ad agire potrebbero essere state due persone, due killer quindi. Non è, naturalmente, chiaro se le armi usate siano state due o soltanto una. 

Per avere certezza del numero di colpi esplosi, che avrebbero raggiunto la vittima alle gambe ed al torace, verosimilmente nelle prossime ore, la Procura della Repubblica di Agrigento incaricherà un medico legale per effettuare l'autopsia.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pioggia" di proiettili sull'agricoltore di 52 anni, ad agire potrebbero essere stati due killer

AgrigentoNotizie è in caricamento