rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

"Pioggia" di proiettili sull'agricoltore di 52 anni, ad agire potrebbero essere stati due killer

L'uomo è stato inseguito lungo le stradine di campagna e sarebbe stato raggiunto alle gambe ed al torace da almeno cinque, forse sei, colpi di pistola calibro 9. La polizia di Stato ha già avviato le indagini

Sarebbe stato raggiunto da almeno cinque, forse sei, colpi di pistola calibro 9. Arma da fuoco che avrebbe esploso una decina di colpi o forse addirittura di più. Giacinto Marzullo, agricoltore di 52 anni, ci ha provato a scappare, ma il killer - o un commando di "fuoco" - è riuscito a raggiungerlo e lo ha freddato. Il delitto è stato messo a segno in contrada Ritornella Margi, a Mollarella. 

Non è, naturalmente, ancora chiaro cosa sia effettivamente accaduto. La prima ipotesi investigativa è che l'agricoltore sia stato avvicinato davanti al cancello di una casa di campagna dove c'è un terreno coltivato a serre ed un magazzino. E' in questo punto, davanti al cancello, che vi sarebbe stato un primo contatto fra la vittima ed il suo assassino. Un killer, appunto, che ha iniziato a sparare. Il cinquantaduenne ha cercato di scappare, ma sarebbe stato inseguito lungo le stradine di campagna ed ammazzato prima di arrivare alla porta del magazzino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pioggia" di proiettili sull'agricoltore di 52 anni, ad agire potrebbero essere stati due killer

AgrigentoNotizie è in caricamento