rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Licata

Noi con Salvini e Forza Italia: "Non paghi il cittadino le inefficienze dell'amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Le scriventi segreterie locali di “Noi con Salvini-Lega dei popoli” e “Forza Italia” hanno recentemente avuto un incontro per tracciare un percorso comune nell’affrontare le problematiche cittadine e dare un contributo costruttivo al rilancio della nostra città
Molte sono le criticità riscontrate e, nei mesi prossimi , le segreterie  si riservano di affrontarle iniziando con le più urgenti.

Abbiamo saputo,a mezzo stampa, che è intenzione di questa amministrazione mettere in bilancio preventivo le somme ricavate dalle sanzioni al codice della strada.

Per quanto riteniamo che si debba fare un percorso creativo nel reperire somme economiche per affrontare le uscite di una amministrazione comunale, ci sembra davvero paradossale che si pensi di incrementare le entrate considerando le somme delle multe , poiché riteniamo che il principale compito di una giunta sia quello di prevenire le sanzioni del codice della strada e quindi abituare la cittadinanza , attraverso la giusta comunicazione  o iniziative specifiche e non semplicemente sanzionando per fare cassa!

Si capisce che se un’amministrazione punta ad investire sulle somme dei ricavati  dalle infrazioni , si tenterà sempre di più ad aumentare questa ultime per fare cassa.

Ci chiediamo …ma alla fine chi paga sempre il solito cittadino?

Quindi ci auspichiamo che le notizie diffuse non siano veritiere ed attendiamo chiarimenti a tale proposito..

Diversamente prenderemo tutte le misure necessarie affinchè non sia sempre e solo il cittadino a  contribuire alle spese di cassa.

Siamo disponibili ad un incontro /confronto per meglio chiarire quanto espresso in questa 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini e Forza Italia: "Non paghi il cittadino le inefficienze dell'amministrazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento