rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

Incidente stradale sulla 115, ferita una venticinquenne

La giovane era alla guida di una Citroen C3 di cui, affrontando un rettilineo, ha perduto il controllo ed è finita fuori strada. Ora è in ospedale

Una ragazza di 25 anni, della quale non si conoscono ancora le generalità, intorno alle 16.30 di oggi è rimasta ferita in un incidente stradale autonomo che si è verificato sulla statale 115, nel tratto compreso tra Licata e Palma di Montechiaro, ad un paio di chilometri da Licata. La giovane era alla guida di una Citrone C3 grigia e viaggiava in direzione Licata. Affrontando un rettilineo, per cause ancora in corso di accertamento, la conducente ha perduto il controllo del mezzo e l'auto è finita fuori strada, capottandosi. Poi è tornata in assetto normale, ma in mezzo al terreno.

Alcuni automobilisti hanno dato l'allarme e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento di Licata. Sono stati questi ultimi ad aiutare la giovane ad uscire dall'abitacolo dell'auto. Con l'autoambulanza è stata trasportata al pronto soccorso del San Giacomo d'Altopasso per le prime cure. Qui, dopo gli accertamenti del caso, le condizioni della giovane sono sembrate migliori rispetto a quanto si pensasse all'inizio. 

Incidente stradale sulla 115, ferita una venticinquenne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla 115, ferita una venticinquenne

AgrigentoNotizie è in caricamento