rotate-mobile
Licata Licata

Dimentica il phon acceso e divampa l'incendio nell'appartamento

Protagonista, suo malgrado, del brutto episodio è stato un pensionato di 79 anni. Un anziano che, però, per fortuna, quando si è accorto delle fiamme è riuscito a mettersi in salvo, scappando fuori dall'abitazione

Si sarebbe dimenticato il phon accesso, lasciato su alcune lenzuola. Sarebbe questo il motivo che ha fatto divampare l'incendio. E' accaduto nella palazzina Margherita del Villaggio dei Fiori di Licata. Protagonista, suo malgrado, del brutto episodio è stato un pensionato di 79 anni. Un anziano che, però, per fortuna, quando si è accorto dell'incendio è riuscito a mettersi in salvo, scappando fuori dall'abitazione. Assieme a lui, a quanto pare, anche un'altra persona. Entrambi hanno rifiutato - nonostante sul posto sia intervenuta una ambulanza del 118 - di recarsi al pronto soccorso. 

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco che poi hanno effettuato un controllo sia all'appartamento interessato dal rogo che a quelli ai piani superiori. Per fortuna, non ci sono stati danni strutturali. Sul posto, si sono precipitati anche i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il phon acceso e divampa l'incendio nell'appartamento

AgrigentoNotizie è in caricamento