rotate-mobile
Licata Licata

Brucia una utilitaria e una discarica: nuova notte di fuoco a Licata

Ad accorrere da un capo all'altro della città sono stati i pompieri. Nessun dubbio, non per i carabinieri, sul fatto che il rogo dell'utilitaria è stato di matrice accidentale

Nuova notte di fuoco a Licata. Ad essere devastate dalle fiamme sono state: un'autovettura di proprietà di una casalinga di 28 anni e una discarica di plastiche e pneumatici. 

I vigili del fuoco del distaccamento cittadino sono dovuti accorrere da un capo all'altro della città. Prima, alle 24,55, l'allarme è risuonato per via Zappo dove a bruciare era la Ford Ka della ventottenne. I pompieri sono rimasti fino all'una e quaranta al lavoro. Sul posto anche i carabinieri. La matrice del rogo sembrerebbe essere accidentale: dovuta, verosimilmente, al malfunzionamento dell'impianto elettrico della macchina. 

In mattinata, poi, sempre i pompieri sono dovuti intervenire in via Donna Vannina, nella zona collinare. Ignoti avevano appiccato il fuoco ad una discarica abusiva, composta da pneumatici e plastiche. I pompieri hanno impiegato circa due ore prima di riuscire ad avere la meglio sul falò. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia una utilitaria e una discarica: nuova notte di fuoco a Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento