rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Licata Licata

Si sono distinti per particolari meriti di servizio, consegnate lodi ai poliziotti

Una delle motivazioni: ""Con professionalità, espletava un'indagine culminata nell'arresto dell'autore di un duplice tentato omicidio"

Tre lodi sono state consegnate, stamani, dal questore di Agrigento Mario Finocchiaro ad altrettanti poliziotti del commissariato di Licata. Poliziotti che si sono distinti per particolari meriti di servizio.

LEGGI ANCHE: I riconoscimenti consegnati a Palma di Montechiaro 

Ecco le motivazioni: "Per l'impegno profuso nella direzione di un'indagine che consentiva di assicurare alla giustizia due soggetti, responsabili di coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, procedendo, altrsì al sequestro di circa tre chilogrammi di marijuana", "Per l'impegno profuso nell'espletare un'indagine che consentiva di assicurare alla giustizia due soggetti, responsabili di coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, procedendo, altrsì al sequestro di circa tre chilogrammi di marijuana", "Con professionalità, espletava un'indagine culminata nell'arresto dell'autore di un duplice tentato omicidio".

LEGGI ANCHE: I riconoscimenti consegnati a Porto Empedocle 

Nei giorni scorsi, il questore aveva consegnato dei riconoscimenti anche ai poliziotti dei commissariati di Canicattì, Palma di Montechiaro e Porto Empedocle. 

LEGGI ANCHE: I riconoscimenti consegnati ai poliziotti del commissariato di Canicattì

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sono distinti per particolari meriti di servizio, consegnate lodi ai poliziotti

AgrigentoNotizie è in caricamento