rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Licata

Collegio dei revisori dei conti, cercansi disponibilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

E' stata ufficialmente avviata la procedura per la nomina, mediante sorteggio, del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2017/2020. Tre i revisori da nominare, di cui uno assumerà la carica di presidente.

Gli interessati, secondo quanto contenuto nell'avviso pubblico a firma del dirigente del dipartimento Affari generali, Pietro Carmina, oltre che essere in possesso dei requisti previsti dalla legge,  dovranno manifestare la loro disponibilità a ricoprire la carica mediante presentazione di apposita istanza all'ufficio protocollo del Comune di Licata (a mano o per posta A/R o all'indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.licata.ag.it), entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione sulla GURS, che sarà la n° 13 del 31 marzo 2017. L'avviso integrale sarà pubblicato all'albo pretorio on-line del Comune, sul sito istituzione all'indirizzo: www.comune.licata.ag.it., nonché sul sito del dipartimento regionale delle autonomie locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegio dei revisori dei conti, cercansi disponibilità

AgrigentoNotizie è in caricamento