rotate-mobile
Licata Licata

Colpi di pistola contro un portone: è il terzo episodio nel giro di un mese

L'episodio, verificatosi all'alba, è ancora avvolto dal mistero. Sono al lavoro i poliziotti del commissariato cittadino e quelli della Squadra Mobile

Diversi colpi di pistola sono stati esplosi, all'alba, forse contro il portone di una abitazione della via Gela: nel quartiere Oltreponte di Licata. Un episodio ancora avvolto dal mistero e sul quale hanno, già da ore ormai, iniziato a lavorare i poliziotti del commissariato cittadino e quelli della Squadra Mobile di Agrigento. La polizia di Stato, a quanto pare, sta già sentendo più persone. E l'obiettivo è uno soltanto: fare rapidamente chiarezza su quanto è stato visto o sentito. Il tutto mentre la Scientifica si sta occupando dei cosiddetti rilievi tecnici. 

Colpi di pistola contro un portone, intimidito un operaio 

Una nuova intimidazione? Ma soprattutto cosa sta succedendo nell'ultimo mese a Licata? Sono molteplici gli interrogativi che gli stessi poliziotti si stanno ponendo. C'è però un dato di fatto: quanto è avvenuto stamattina è il terzo episodio - sempre nel quartiere Oltreponte - registratosi nel giro di un mese esatto. 

Quattro colpi di pistola contro il portone di casa di un operaio, aperta un'inchiesta

L'otto febbraio scorso, vennero esplosi 4, forse 5, colpi di pistola contro il portone dell'abitazione di un operaio. Lo scorso due marzo, sempre nel quartiere Oltreponte, vennero esplosi dei colpi di pistola contro il balcone di un'abitazione, balcone sul quale - a quanto pare - si trovava un giovane licatese. 

Spari contro il balcone di un'abitazione, è intimidazione? Indagini in corso 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola contro un portone: è il terzo episodio nel giro di un mese

AgrigentoNotizie è in caricamento