LicataNotizie

Licata, approvato il nuovo regolamento comunale degli uffici e dei servizi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Con propria deliberazione n° 44 del  28 Maggio scorso, dichiarata immediatamente esecutiva, la Giunta Municipale ha approvato il nuovo Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi.

Il nuovo provvedimento  abroga il vecchio Rogus (Regolamento Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi)  approvato con deliberazione di Giunta Municipale n°  75 del 4/7/2002, con l'obiettivo di adeguare la materia alla luce delle nuove norme e delle mutate esigenze del Comune alla luce delle modifiche apportate ai fini della organizzazione ed assetto dell'Ente. 
    Con la stessa deliberazione, la Giunta Municipale ha, altresì, approvato  cinque regolamenti complementari a quello  degli Uffici e dei Servizi, e precisamente i regolamenti inerenti a: 
graduazione di posizioni organizzative e il sistema di valutazione performance individuale;
disciplina dei concorsi o delle altre procedure di assunzione;
conferimento incarichi esterni;
disciplina delle progressioni verticali;
presenze del personale dipendente.
L'efficacia di quanto deliberato è stato subordinato alla definizione dei procedimenti di dichiarazione di eccedenza del personale dirigenziale, ai sensi dell'art. 16 del CCNL del 22/2/2006 e art. 33 del D.Lgs. N° 165/2001.   
 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento