rotate-mobile
Licata Licata

Sviluppo rurale, pronti fondi da 2,2 miliardi: se ne discute a Licata

Incontro, coordinato dal sindaco Angelo Cambiano, presso la Sala capitolare dell'ex Convento del Carmine, venerdì 29 luglio alle 18

Pronte le risorse del Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale per il periodo 2014 – 2020. Venerdì 29 luglio alle 18, nel corso del Forum sviluppo locale, presso la Sala capitolare dell'ex Convento del Carmine, a Licata, si terrà l'incontro dal titolo “La strategia di sviluppo locale del Distretto rurale Sicilia centro meridionale”.

Si discuterà su come accedere ai fondi che ammontano a pià di 2,2 miliardi di euro. All'incontro sono invitati a partecipare tutti i soggetti pubblici e privati, i rappresentanti delle categorie professionali e del mondo del lavoro, le associazioni e le fondazioni  territoriali, gli imprenditori e i soggetti portatori di interessi collettivi, interessati al Programma di sviluppo rurale  (PSR) Sicilia 2014-2020, quale strumento di finanziamento e di attuazione del Feasr siciliano.        

All'incontro, coordinato dal sindaco Angelo Cambiano, parteciperanno il presidente del Gal Scm Scarl , Carmelo D'Angelo, il direttore, Olindo Terrana, e il responsabile amministrativo e finanziario, Salvatore Pitrola. Concluderà i lavori Aldo Brancato, Dirigente dell'Usa  - Ufficio servizio sgricoltura - di Agrigento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo rurale, pronti fondi da 2,2 miliardi: se ne discute a Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento