rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Licata Licata

Brucia un autocarro, ormai è un autentico bollettino di "guerra"

E' il terzo incendio consecutivo di mezzi, fra cui due auto. Già nelle scorse settimane sono stati due o tre i camion che sono andati a fuoco

Ogni mattina il bollettino – non è di guerra, ma comincia a prenderne le sembianze, - si arricchisce di un nuovo incendio auto. Lo aveva già evidenziato, lo scorso giugno, - e così è, di fatto, rimasto – il procuratore capo di Agrigento Luigi Patronaggio.

Nuovo incendio di auto, a Licata torna a crescere l'allarme  

Anche stanotte, in contrada Pezza, un'area di campagna di Licata, nei pressi della statale 115, è andato a fuoco un autocarro: un Fiat 190. Era l'1,40 circa quando i vigili del fuoco del distaccamento cittadino hanno raccolto "l'Sos". Sono rimasti al lavoro per quasi un'ora e poi, naturalmente, sono stati avviati gli accertamenti per stabilire che cosa abbia innescato la scintilla iniziale del rogo. Delle indagini si stanno già occupando i carabinieri della locale compagnia. Il mezzo pesante è risultato essere di proprietà di un commerciante di 52 anni.  

Divampa l'incendio in una vecchia auto, è stato un cortocircuito?

Quanto è accaduto stanotte non è altro che il terzo incendio consecutivo: due auto e un mezzo pesante. Ma già nelle scorse settimane sono stati due o tre gli autocarri che sono andati a fuoco. L'interrogativo si fa sempre più imponente: cosa sta succedendo a Licata?


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un autocarro, ormai è un autentico bollettino di "guerra"

AgrigentoNotizie è in caricamento