rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Licata Licata

Festeggiamenti per Sant'Angelo rinviati al primo giugno

Tutte le iniziative erano state sospese ieri per l'intensa ondata di maltempo che ha colpito la città

Le manifestazioni delle festività di Sant'Angelo, in programma ieri 6 maggio, e rinviate a causa del maltempo, si terranno il giorno 1 giugno 2019, negli stessi orari, per completare i festeggiamenti.

A darne comunicazione è il sindaco Giuseppe Galanti, dopo avere avuta conferma dal vice sindaco ed assessore allo turismo, Antonio Vncenti che da parte di tutti i soggetti interessati allo svolgimento delle manifestazioni in programma, non sussistono dubbi circa la loro sicura partecipazione nella data prescelta per l'evento

In particolare, le manifestazioni rinviate concernono tutte le attività previste all'aperto e seguiranno il seguente ordine di svolgimento: ore 15,00: palio a mare e l'albero della cuccagna presso la Banchina Marinai d'Italia, allietati dalle note della Banda musicale “Bellini – Curri”; ore 19,00: sfilata del Gruppo Folk “V. Calamita”; ore 21,30: spettacolo musicale con i “Lash Out” e la band "Miracle Queen", in in piazza Progresso. Alle 24 si terrà infine lo spettacolo pirotecnico presso il molo di Levante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiamenti per Sant'Angelo rinviati al primo giugno

AgrigentoNotizie è in caricamento