rotate-mobile
Licata Licata

"Scoperti con hashish pronto per lo spaccio", nei guai due operai

All'operazione dei carabinieri hanno partecipato anche i militari del Nucleo cinofili di Palermo. Oltre alla droga, sono stati trovati anche due bilancini di precisione e sei coltelli a serramanico

Pugno duro contro lo spaccio di droga da parte dei carabinieri di Licata. Due operai sono stati denunciati questa mattina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al blitz hanno partecipato anche i militari del Nucleo cinofili di Palermo. 

Nei guai sono finiti due licatesi di 39 e 32 anni. Secondo quanto riferito dai carabinieri, i due operai sono stati scoperti durante una pequisizione della loro abitazione nel centro della città, con sei grammi di hashish suddivisa in cinque dosi. Trovati anche due bilancini di precisione e sei coltelli a serramanico, verosimilmente utilizzati per confezionare lo stupefacente.

Nel corso dello stesso blitz, i militari hanno, inoltre, segnalato alla Prefettua di Agrigento, un 23enne licatese, anch'esso operaio, perché trovato in possesso di una dose di hashish, detenuta per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scoperti con hashish pronto per lo spaccio", nei guai due operai

AgrigentoNotizie è in caricamento