LicataNotizie

Contributi agli inquilini morosi incolpevoli, pubblicato il bando

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il delegato delle funzioni dirigenziali del Dipartimento Servizi Sociali Daniela Bonelli ha provveduto alla pubblicazione del bando pubblico per l'erogazione di contributi ad inquilini morosi incolpevoli, secondo quanto previsto dal decreto legge 31 agosto 2013 nr. 102 e secondo le previsioni indicate dalla Regione Siciliana. 

Le istanze vanno inoltrate su apposito modulo parte integrante del bando e con i documenti previsti dallo stesso  entro e non oltre il 31 dicembre 2018.
Il materiale di che trattasi è disponibile sia sul sito istituzionale del Comune che presso gli uffici del Dipartimento Servizi Sociali di via Marianello. 

La domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Comune di Licata Dipartimento Affari Generali – Servizi Sociali e Demografici – Piazza Progresso a mezzo servizio postale con raccomandata A/R o consegnata a mano direttamente all'ufficio protocollo generale di Piazza Progresso 10. 
Si sottolinea che la mancata o incompleta presentazione della domanda, debitamente firmata, comporterà l'esclusione dagli aventi diritto al contributo. 

Il bando elenca tutti i requisiti necessari per accedere al contributo e sottolinea che costituisce criterio preferenziale per la concessione del contributo (con valutazione prioritaria) la presenza all'interno del nucleo familiare di almeno un componente che sia ultra settantenne, ovvero minore, ovvero con invalidità accertata almeno al 74%, ovvero in carico ai servizi sociali o alle competenti aziende sanitarie locali con l'attuazione di un progetto assistenziale individuale.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento