rotate-mobile
Licata Licata

Consorzio legalità e sviluppo, cercasi due esperti per beni confiscati: incarico “gratuito”

Il bando è stato pubblicato sul sito della prefettura di Agrigento. Le domande potranno essere inviate entro il 29 settembre

Il Consorzio agrigentino per la legalità e lo sviluppo è alla ricerca di due esperti da inserire nella commissione giudicatrice della selezione pubblica per l’affidamento dei beni confiscati del comune di Licata. L’avviso è stato pubblicato dal sito web della Prefettura di Agrigento ed è rivolto a tutti gli esperti del settore che vorranno farne parte, rigorosamente a titolo gratuito.

L’invito per entrare in Commissione al fine di stabilire l’utilizzo di due siti confiscati nel territorio di Licata, in contrada Sconfitta e in contrada Sottofari è infatti senza alcun compenso e servirà a trovare la destinazione d’uso dei due locali, oggi affidati al Consorzio per la legalità. Il termine ultimo per inviare le proposte, tramite posta o via mail è il 29 settembre. In seguito sarà il presidente del Consorzio che ha sede a Canicattì, insieme con altri due componenti, a scegliere i due nuovi che entreranno a far parte della commissione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio legalità e sviluppo, cercasi due esperti per beni confiscati: incarico “gratuito”

AgrigentoNotizie è in caricamento