rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Licata Licata

Lapide in memoria del sindacalista Di Salvo, cambia la viabilità

Commemorazione su iniziativa dell'Associazione “A Testa Alta”, in via Marconi, nei pressi di una delle due scalinate che conduce in via Santa Maria

Domani, venerdì 17 marzo, su iniziativa dell'Associazione “A Testa Alta”, in via Marconi, nei pressi di una delle due scalinate che conduce in via Santa Maria, verrà scoperta una lapide in memoria del sindacalista Vincenzo Di Salvo, rappresentante della locale sezione CGIL – Lega Edili, ucciso dalla mafia il 17 marzo 1958.

Al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione che vedrà la partecipazione di autorità, associazioni presenti sul territorio, e semplici cittadini, con un'ordinanza a firma del responsabile del Corpo di polizia municipale, sono state dettate le norme per la disciplina del traffico in via Marconi, dalle 16 sino alla conclusione della manifestazione.

In base all'ordinanza, nel pomeriggio di domani, venerdì 17 marzo, il traffico sarà così regolamentato: divieto di transito, sosta e fermata in via Marconi, nel tratto compreso tra via Leffa e via Barrile; i mezzi provenienti da piazza Progresso dovranno necessariamente deviare su via S.T. Cellura, via S. Maria e via Bucceri, o in via Leffa direzione Piano Quartiere; il traffico proveniente da via Barrile continuerà in via Marconi direzione via Principe di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapide in memoria del sindacalista Di Salvo, cambia la viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento