LicataNotizie

Licata, ripresa l'attività di censimento della popolazione e delle abitazioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il responsabile del servizio, Giacomo Rizzo, comunica che l'1 ottobre è ripreso il servizio di censimento della popolazione e delle abitazioni per tutti i residenti nella zona di censimento n° 13.

A far data da giorno 1, quindi, gli abitanti all'interno della suddetta zona, potranno ricevere ì, anche nella giornata di sabato, la visita di uno degli otto rilevatori incaricati dal Comune, per procedere alle operazioni di censimento che proseguiranno fino al 20 dicembre 2019.

La zona n° 13 è composta da tutte quelle abitazioni comprese all'interno di una parte del centro storico che si estende da Corso Roma nei quartieri San paolo e Cotturo, delimitata da Corso Brasile.

Per eventuali chiarimenti i cittadini interessati, potranno rivolgersi durante le ordinarie ore di servizio al pubblico, al responsabile dell'ufficio censimento, la cui sede è all'interno dell'ex convento del Carmine, piano terra.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento