LicataNotizie

Carnevale Licatese, cambia la viabilità: ecco tutti i divieti

Il dirigente delegato del Corpo di polizia municipale, Giuseppe Ferraro, ha emanato le norme per la disciplina veicolare da rispettare in occasione della manifestazione

Carnevale Licatese, scattano i divieti

Cambia la viabilità a Licata, in vista dei festeggiamenti per il Carnevale. Il dirigente delegato del Corpo di polizia municipale, Giuseppe Ferraro, ha emanato le norme per la disciplina veicolare da rispettare in occasione dello svolgimento delle manifestazioni previste per la celebrazione del Carnevale Licatese 2017.

Ecco, nel dettaglio, tutti i provvedimenti.

L’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione in piazza Regina Elena, corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la piazza Progresso e la piazza Regina Elena, via S.Ten. Spina, via S. Francesco e via Guccione, secondo il seguente calendario: sabato 25, dalle 16 a fine manifestazione; martedì 28 dalle 19 a fine manifestazione;

L’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione in piazza Progresso ed in corso Umberto nel tratto compreso tra la Piazza Progresso e la Via Rizzo per il 27 febbraio dalle 8 a fine manifestazione. 

L’istituzione del divieto di transito limitatamente al passaggio della sfilata in maschera per il 27 dalle 8 a fine manifestazione nelle seguenti vie e piazze: via Dante, piazzetta Confraternita della Carità, via S.Ten. Sapio, piazza Duomo, corso V. Emanuele, piazza Regina Elena, via Egitto, via Salato, via Preside Malfitano, via Tripoli, corso Umberto, piazza Linares, via Cappellini, vorso Garibaldi, ponte Federico II° di Svevia, via Palma, corso F. Re Capriata, corso Roma.

I mezzi pesanti e i pullman provenienti da via Palma – corso F. Re Capriata dovranno necessariamente deviare su corso Serrovira, mentre il flusso veicolare normale potrà utilizzare in alternativa la via Santi Buoni e/o la via San Paolo. I pullman del servizio urbano dovranno necessariamente utilizzare il piazzale Martiri delle Foibe (autostazione) come capolinea.

Potrebbe interessarti

  • Come organizzare la grigliata perfetta. Ecco cosa serve per una serata attorno alla brace

  • La birra come prodotto di bellezza

  • I centrotavola più originali per le vostre cene

  • Nuotare fa bene a corpo, mente e anima

I più letti della settimana

  • Incidente ad Alessandria, perde controllo della moto di ritorno dal mare: morto geometra

  • Andrea Camilleri è morto, si spegne l'ultimo grande della letteratura: lutto cittadino nel giorno dei funerali

  • Camilleri sepolto nella sua Porto Empedocle? Ecco il retroscena

  • Muore vecchio boss di Palma, il questore dispone: niente funerali

  • "Mi ha minacciata e violentata": donna denuncia bracciante agricolo

  • "Una collega mi disse che ero stata puntata, così iniziò il mio incubo": donna accusa direttore di stalking

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento