LicataNotizie

Baby Consiglio comunale, via alle elezioni nelle scuole della città

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Giovedì 28 Novembre 2019, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, si terranno le elezioni, all'interno di tutti gli istituti scolastici interessati, interessati, per il rinnovo e l'insediamento del Baby Consiglio comunale.

Una comunicazione i tal senso è partita stamani dal Comune, diretta ai dirigenti degli Istituti Scolastici Comprensivi Licata, nota con la quale viene precisato che lo spoglio per l'individuazione dei trenta nuovi eletti, avverrà subito dopo la chiusura dei seggi elettorali. Il primo degli adempimenti a carico dei dirigenti scolastici è quello relativo alla comunicazione, che dovrà avvenire entro e non oltre il 16 Novembre 2019, della popolazione scolastica interessata alle elezioni, distinguendola tra alunni delle quinte classi elementari e prima, seconda e terza media inferiore, nonché degli alunni che saranno candidati alla carica di Baby Consigliere.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento