rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Licata Licata

Iscrizioni asilo nido, c'è l'ok: ecco cosa fare

Le domande di ammissione devono essere presentate al protocollo generale del Comune dal  primo gennaio al 28 febbraio 2019

Il delegato delle funzioni dirigenziali del dipartimento Servizi Sociali e Demografici, Pierluigi Palmeri, fa sapere che "stanno per aprirsi  le iscrizioni all'asilo nido comunale per l'anno scolastico 2019/2020". 

 Le domande di ammissione devono essere presentate al protocollo generale del Comune dal  primo gennaio al 28 febbraio 2019 e dovranno essere corredate da copia del documento di riconoscimento del dichiarante e da certificato di vaccinazione del bambino.

I moduli per la  presentazione dell'istanza possono essere ritirati presso il dipartimento Servizi Sociali del Comune di Licata sito in via Marianello e presso l'Ufficio Urp di piazza Matteotti.

"Sono ammessi a fruire del servizio, i bambini la cui famiglia sia residente nella zona delimitata dal territorio comunale e quelli i cui genitori o qualche componente della famiglia presti attività lavorativa in detta zona. L'asilo nido ospita bambini fino a tre anni di età".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni asilo nido, c'è l'ok: ecco cosa fare

AgrigentoNotizie è in caricamento