rotate-mobile
Licata Licata

Demolizioni, Cambiano: "Istituire un coordinamento regionale"

Il sindaco di Licata ha ribadito la richiesta a Giovanni Ardizzone, presidente dell'Ars, nel corso del confronto a Palermo

Il sindaco di Licata, Angelo Cambiano, oggi ha incontrato a Palermo Giovanni Ardizzone, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, ed ha ribadito la richiesta di “istituire un coordinamento isolano per le demolizioni che – ha detto Cambiano – non possono rimanere un fatto che riguarda soltanto Licata”.

“Serve – ha ribadito Cambiano – un coordinamento tra tutti i soggetti coinvolti su base regionale, manifestando l’esperienza di trovare al più presto un percorso che garantisca il rispetto della legge e degli interessi generali”. Ardizzone ha avuto parole d’elogio per il sindaco di Licata. “Ho conosciuto – ha detto il presidente dell’Ars – un giovane amministratore, una persona perbene, con un alto senso delle istituzioni, cogliendo il disagio di chi svolge con rammarico, perché in grande solitudine, il suo difficile ruolo”. Le demolizioni a Licata, come è noto, riprenderanno il prossimo 19 settembre, lunedì prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizioni, Cambiano: "Istituire un coordinamento regionale"

AgrigentoNotizie è in caricamento